La spedizione dei prodotti acquistati presso PHARMAviva.it viene effettuata tramite i corrieri GLS Italia e SDA-Gruppo Poste Italiane.

 

È possibile la spedizione all’estero, previo contatto con il servizio clienti tramite mail a ordini@pharmaviva.it

 

Le spedizioni avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. 

Ecco tutti i costi e i tempi delle spedizioni in Italia:

 

ORDINI SUPERIORI A 49€

PESO

CORRIERE

TEMPI DI CONSEGNA

 

 in giorni lavorativi

COSTI DI SPEDIZIONE

2-3kg

GLS Italia STANDARD

3-5 giorni

GRATUITA**

3-5kg

GLS Italia EXPRESS

2-3 giorni

7,00 €

>5kg

GLS Italia EXPRESS

2-3 giorni

12,00 €

ORDINI INFERIORI A 49€

PESO

CORRIERE

TEMPI DI CONSEGNA

 

 in giorni lavorativi

COSTI DI SPEDIZIONE

2-3kg

GLS Italia STANDARD

3-5 giorni

6,00

3-5kg

GLS Italia EXPRESS

2-3 giorni

8,50 €

>5kg

GLS Italia EXPRESS

2-3 giorni

12,00 €

NOTE:

 

Per le zone remote, Isole minori e Laguna di Venezia il costo delle spedizioni è di €22,00.

 

Per gli ordini da spedire in Sardegna la spedizione potrebbe richiedere 1 giorno lavorativo in più rispetto a quelli riportati sopra.

 

** Alcuni prodotti non usufruiscono di spedizione gratuita, in questo caso sarà evidenziato nella pagina prodotto.

 

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di €5,00 e verrà affidata esclusivamente al corriere SDA-Gruppo Poste Italiane. Sarà possibile solo per ordini inferiori a 2kg.

 

A spedizione avvenuta, inserendo il proprio indirizzo email riceverà un’email automatica e un messaggio WhatsApp di avviso con il relativo numero di tracking.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All'atto del ricevimento del prodotto, il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non è integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato e PHARMAviva.it non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

 

In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il successivo giorno lavorativo. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati a PHARMAviva.it. In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta, il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.