La spedizione dei prodotti acquistati presso Pharmaviva.it verrà effettuata tramite il Corriere GLS
Le spedizioni avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. 
Dal momento in cui si effettua l'ordine consegniamo il pacco in 2/4 giorni lavorativi*

Ecco tutti i costi e i tempi delle spedizioni in Italia:

 

PESO INFERIORE A 2,9 KG

PESO COMPRESO TRA 2,9 E 4,9 KG

PESO COMPRESO TRA 4,9 E 9,9 KG

PESO COMPRESO      TRA 9,9 E 19,9 KG

ORDINI INFERIORI A €49,00

€ 5,90

€ 8,50

€ 11,00

€ 15,00

ORDINI SUPERIORI A €49,00

GRATUITA**

€ 8,50

€ 11,00

€ 15,00

 

In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online.

* A causa dell’emergenza Covid alcune zone potrebbero subire leggeri ritardi nella consegna degli ordini.

** Alcuni prodotti non rispettano questa regola in quanto troppo voluminosi o pesanti.

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di € 5,00.

A spedizione avvenuta, inserendo il proprio indirizzo email riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking.

All'atto del ricevimento del prodotto, il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato e Pharmaviva.it non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo^. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati a pharmaviva.it. In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta, il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.

^ Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.