L'utente, per poter effettuare un acquisto tramite il nostro sito, deve essere maggiorenne e capace di agire.
L’utente può utilizzare diversi metodi di pagamento per acquistare su questo sito: Carte di Credito tramite sistema NEXI, Bonifico Bancario o Contrassegno
Durante il processo di acquisto potrai scegliere liberamente il tuo metodo di pagamento, se questo non è disponibile, sarà possibile effettuare l’acquisto solo tramite il mezzo indicato.
La somma da pagare dovrà essere versata tutta in un’unica soluzione, salvo diverse disposizioni.
Pharmaviva.it si riserva in qualsiasi momento la facoltà di abilitare o disabilitare uno o più metodi di pagamento o limitarne l’uso per particolari prodotti.
Gli acquisti possono essere effettuati da un utente registrato o in da un utente in modalità ospite. Ogni utente potrà in qualsiasi momento verificare lo stato degli ordini da lui effettuati tramite la piattaforma web e lo storico degli stessi. Resta inteso che l’utente registrato è l'unico responsabile dell'utilizzo delle credenziali (username e password) d’accesso al proprio account e, pertanto, delle conseguenze dell’utilizzo, anche fraudolento, dei suddetti dati. L'utente registrato potrà in qualsiasi momento richiedere la cancellazione del proprio account facendone richiesta via mail all’indirizzo ordini@pharmaviva.it, esplicitando il nome del servizio.
Tale richiesta verrà evasa entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della stessa.
Sistema NEXI
Nexi S.p.A. è un'azienda italiana che offre servizi e infrastrutture per il pagamento digitale per banche, aziende, istituzioni e pubblica amministrazione.
Attraverso questo sistema è possibile utilizzare carte di credito, prepagate o di debito (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express) o utilizzare il metodo Mastercard Masterpass. Il sistema comunica direttamente con NEXI in totale sicurezza, pertanto Pharmaviva, non viene mai a conoscenza dei dati relativi al tuo metodo di pagamento. L’importo ti sarà addebitato direttamente sulla carta di credito.
Le soluzioni per l’e-commerce Nexi assicurano il massimo livello di sicurezza. Nello specifico, tutte le transazioni adottano i protocolli crittografici SSL-TLS, la procedura 3D Secure e i codici di sicurezza CVV2. Il gateway di Nexi è conforme allo standard PCI-DSS.
Pagamento in contrassegno
Con la modalità contrassegno puoi pagare in contanti l'importo esatto dell'ordine direttamente al corriere al momento della consegna.
Vi sarà un supplemento di € 5,00 al costo della spedizione, indicato nel riepilogo dell’ordine, costo che trattiene il corriere per maneggiare il denaro.
Per agevolare le procedure di consegna dei prodotti, assicurati di avere a disposizione l'importo esatto verificandolo nell'email di riepilogo dell'ordine, poiché i corrieri non sono obbligati ad avere il contante necessario per fornire il resto.
Anche nel caso di pagamento in contrassegno l'ordine passa subito in lavorazione, assicurandoti una rapida spedizione.
Pagamento con Bonifico Bancario
Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta il servizio clienti per verificare se l’indirizzo mail inserito è corretto.
I prodotti ti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto.
pharmaviva.it non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato "In Attesa" finché i sistemi di pharmaviva.it non notificheranno la contabile del trasferimento bancario.
Il pagamento con Bonifico Bancario non assicura la stessa celerità degli altri metodi di pagamento: la spedizione dei prodotti slitta di 24 ore lavorative per i Bonifici Nazionali e dai 3 ai 6 giorni lavorativi per i Bonifici Internazionali.
È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 100001548
INTESA SANPAOLO - filiale di Canicattì - Viale Regina Margherita 2 - 92024 Canicattì (AG)
IBAN: IT06E0306982882100000005261